Solutions    Worldwide

BETA 80 GROUP E' PLATINUM SPONSOR DI EENA 2017

Beta 80 Group è Platinum Sponsor ufficiale di EENA 2017, la conferenza dedicata all'Emergency Management che si terrà a Budapest dal 5 al 7 aprile 2017. L'evento è la rassegna più grande ed importante  per gli operatori dei servizi pubblici di emergenza, con oltre 600 partecipanti provenienti da oltre 50 paesi. E' una grande occasione per Beta 80 Group per sostenere EENA nella sua mission di promuovere sistemi sempre più sicuri ed intelligenti per fornire risposte adeguate alle situazioni di emergenza.

Leggi di più

"Digital Humanities". La Digital Art ospite per un mese in Beta 80 Group

Beta 80 Group è protagonista di un evento culturale di grande attualità. Nel mese di novembre 2016 l'headquarter di Milano ospita la mostra "Digital Humanities". Una rassegna collettiva di Digital Art, che raccoglie le opere di alcuni tra gli interpreti più significativi di questa nuova forma di espressione artistica, un territorio nuovo per le arti figurative. Nei locali aziendali si possono ammirare quadri elettronici, ologrammi, animazioni 3D, immagini dinamiche. Un linguaggio originale, che segna una svolta nel rapporto tra l'uomo e l'opera d'arte.

Leggi di più

Beta 80 Group è "New Partner of the Year 2016" di Avaya

Beta 80 Group ha ricevuto il riconoscimento da parte di Avaya quale “New Partner of the Year” in ambito DevConnect, relativamente alla piattaforma iO™ (versione specializzata per il mercato USA della suite emma – emergency management), soluzione innovativa per le Centrali Operative e911. La soluzione permette agli operatori di Centrale di concentrarsi sul proprio lavoro di salvaguardia della sicurezza delle persone, e ai responsabili di Centrale di garantire adeguato coordinamento dei servizi di emergenza per la comunità di riferimento.

Leggi di più

L'emergenza che funziona

"Qualunque sia il tipo di emergenza in corso, in Lombardia è sufficiente chiamare il 112. Una bella semplificazione, che è stata ottenuta attraverso un complesso lavoro tecnologico e organizzativo". Alfredo Lovati, CEO di Beta 80 Group, parla del numero unico di emergenza e degli ultimi sviluppi tecnologici, come la app Where ARE U. Che con la funzione "silent-call" permette di effettuare una chiamata di emergenza anche nel caso in cui sia impossibile parlare. (fonte: www.ilgiorno.it)

Leggi di più

The Tavolo™ - La Centrale Operativa in touch screen

The Tavolo™ è l'ultima innovazione tecnologica per le Centrali Operative di Emergenza. Monitoraggio del territorio, gestione degli eventi e pianificazione degli interventi. Da un unico schermo, grande come un tavolo, semplice come un tablet. The Tavolo™ è un'esclusiva Beta 80 Group e può essere utilizzato in ogni tipo di Centrale Operativa.

Leggi di più