Solutions    Worldwide

Beta 80 Group è "New Partner of the Year 2016" di Avaya

Beta 80 Group ha ricevuto il riconoscimento da parte di Avaya quale “New Partner of the Year” in ambito DevConnect, relativamente alla piattaforma iO™ (versione specializzata per il mercato USA della suite emma – emergency management), soluzione innovativa per le Centrali Operative e911. La soluzione permette agli operatori di Centrale di concentrarsi sul proprio lavoro di salvaguardia della sicurezza delle persone, e ai responsabili di Centrale di garantire adeguato coordinamento dei servizi di emergenza per la comunità di riferimento.

Leggi di più

L'emergenza che funziona

"Qualunque sia il tipo di emergenza in corso, in Lombardia è sufficiente chiamare il 112. Una bella semplificazione, che è stata ottenuta attraverso un complesso lavoro tecnologico e organizzativo". Alfredo Lovati, CEO di Beta 80 Group, parla del numero unico di emergenza e degli ultimi sviluppi tecnologici, come la app Where ARE U. Che con la funzione "silent-call" permette di effettuare una chiamata di emergenza anche nel caso in cui sia impossibile parlare. (fonte: www.ilgiorno.it)

Leggi di più

The Tavolo™ - La Centrale Operativa in touch screen

The Tavolo™ è l'ultima innovazione tecnologica per le Centrali Operative di Emergenza. Monitoraggio del territorio, gestione degli eventi e pianificazione degli interventi. Da un unico schermo, grande come un tavolo, semplice come un tablet. The Tavolo™ è un'esclusiva Beta 80 Group e può essere utilizzato in ogni tipo di Centrale Operativa.

Leggi di più