Overview – Centrali di assistenza

Centrali di assistenza - Overview

Centrali di Assistenza

Overview

DAL CURARE AL PRENDERSI CURA

Garantire un unico punto di accesso come risposta ai bisogni di salute dei cittadini in una logica di continuità della cura. Necessità di risposte assistenziali sempre più specifiche ed appropriate a tutela delle fragilità. Garantire un servizio qualificato e inserito nella rete territoriale favorendo un’integrazione dei servizi di medicina di base, emergenza urgenza e ospedali. Sostenere la cultura dei “servizi alla persona”, fondata sull’accoglienza e sull’ascolto del singolo individuo e dei suoi bisogni, ponendolo al centro delle strategie e degli interventi sanitari.

½

AMMINISTRARE LE URGENZE NON DIFFERIBILI

½

Beta 80 offre soluzioni dedicate alle centrali di assistenza che prendono in carico situazioni non urgenti ma comunque non differibili, amministrando al meglio le risorse a disposizione e apportando miglioramenti per l’amministrazione, gli operatori ed i cittadini. Qualità del servizio, appropriatezza delle risposte, sicurezza delle risorse in campo, corretta distribuzione dei carichi di lavoro, tracciabilità delle prestazioni e diminuzione degli accessi impropri alle strutture ospedaliere. Emma Care amministra le centrali di assistenza con la stessa tecnologia e ricchezza funzionale delle centrali operative di emergenza.

 

emma CARE

½

Supporta tutte le fasi del processo: Pianificazione delle Agende, Call Taking, Dispatching, Valutazione multidimensionale dell’assistenza, Rendicontazione Amministrativa, Data Analytics, Sicurezza degli operatori sul campo e Gestione del Debito Informativo

20 moduli per garantire funzionalità, processi, integrazioni ed interoperabilità

Specializzato per tutte le agenzie: Centrali Operative Territoriali (116-117), Trasporti Secondari Programmati, Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica).

Configurato per tutte le dimensioni di centrale e i diversi modelli organizzativi

Progettato per una customer experience unica.

 

 

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1