iO®

public safety - tecnologia - io

Public Safety

Tecnologia/iO®

PSAP: COMPUTER AIDED DISPATCH

iO® è la tecnologia proprietaria Beta 80 Group per il Computer Aided Disaptch, specializzata per il mercato USA. iO® è copre tutto il processo di gestione delle emergenze secondo il modello 9-1-1 d è conforme alle specifiche tecniche APCO (Association of Public-Safety Communications Officials). iO® è il risultato del processo di ricerca e sviluppo che ha portato Beta 80 Group ad essere una società leader in Italia nel Public Safety e attore di riferimento a livello internazionale.

iO® CAD: LE FUNZIONALITÀ

iO® ottimizza il processo di gestione delle emergenze nelle agenzie di Public Safety, grazie a funzionalità apposite. GIS – Smart mapping. Vengono fornite mappe dettagliate che di tracciare il corso degli eventi, oltre che per fare previsioni e prepararsi all’evento di emergenza. iO® può integrare qualunque sistema cartografico, compreso quello eventualmente personalizzato dal PSAP. Il sistema di mapping di iO® consente inoltre di: sincronizzare automaticamente il CAD con aggiornamenti in tempo reale; includere layer personalizzabili (WMS, Google Maps, Google Street View, mappe dell’agenzia, etc); integrazione ALI (Automatic Location Identification). Smart tracking. iO® include un sistema di tracking che fornisce una visione dettagliata delle operazioni sul campo. Il sistema integra le tecnologie di comunicazione quali TETRA, trasmissione radio digitale e AVL (Automatic Vehicle Location). Il sistema consente inoltre di integrare AVL di terze parti e tratte viaggio personalizzabili Business Intelligence and Reporting. iO® fornisce dati statistici, analisi, dati di mappature geo-spaziali che consentono ai responsabili del PSAP di pianificare e distribuire correttamente le risorse sul territorio.

 

iO® CAD: OLTRE IL PUBLIC SAFETY

In aggiunta agli ambiti di Public Safety, iO® è utilizzabile in molteplici ambiti di Emergency Management: situazioni di crisi su larga scala, maxi-emergenze, disastri naturali, gestione delle SOP (Standard Operation Procedures. La tecnologia iO® può inoltre essere utilizzata per realizzare control room private, al fine di garantire la continuità operativa e il non-stop delle attività di business. La piattaforma iO® può essere impiegata per implementare soluzioni di Home Care: traposto programmato di pazienti, continuità assistenziale (guarda medica), copertura delle situazioni di non-emergenza.

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1