Next Generation

public safety - tecnologia - next generation

Public Safety

Tecnologia/Next Generation

LA RIVOLUZIONE DELLE CENTRALI DI EMERGENZA

Le nuove tecnologie di trasmissione dati stanno per rivoluzionare la risposta alle emergenze, modificando la ricezione e condivisione di informazioni. Tra non molto le Centrali opereranno con protocolli Next Generation, per permettere a diversi tipi di file o informazioni (voce, foto, video, sms) di confluire organicamente nei network ed essere inoltrate alle unità in campo. È imperativo aggiornare il proprio sistema, integrando nuove modalità di scambio informazioni con cittadini e personale operativo.

PRONTI PER LA NEXT GENERATION

½Per oltre vent’anni le tecnologie Beta 80 hanno supportato il lavoro dei PSAP attraverso la software suite emma – emergency managment. Le soluzioni Beta 80 sono frutto di un costante lavoro di ricerca e sviluppo, per essere sempre al passo con i progressi di nuove tecnologie e soluzioni. È per questo che oggi siamo pronti ad affrontare la sfida della Next Generation; la piattaforma garantisce alle centrali un sistema flessibile, veloce resistente e scalabile per tenere il passo con la tecnologia di comunicazione usata dai cittadini.

NUOVE FORME DI COMUNICAZIONE

La Next Generation permetterà alle informazioni digitali quali foto, video, SMS inviati dai cittadini, di confluire in maniera organica nei PSAP e di essere inoltrati a First Responder e unità sul campo. Le piattaforme Beta 80 per il mercato Public Safety permettono ai PSAP di gestire i cambiamenti portati dalla Next Generation, garantendo la condivisione delle informazioni e la loro validazione, integrando sistemi di geo-localizzazione della chiamata di emergenza Beta 80 non offre solo la tecnologia a supporto di questa trasformazione strutturale, ma accompagna i clienti nella gestione delle nuove modalità operative, agevolando e sostenendo il lavoro dei Call-Taker e Dispatcher, assistendoli nei nuovi processi di utilizzo delle nuove funzionalità legate alla Next Generation.

 

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1