Overview – Public Safety

public safety - overview

Public Safety

Overview

RISOLVERE L’EMERGENZA, SUBITO

Prendere le decisioni giuste, agire tempestivamente. Esserci sempre quando c’è bisogno, garantire assistenza nei momenti peggiori. Salvare la vita. Per sostenere le persone e le comunità che necessitano di assistenza il fattore chiave è la Centrale Operativa, strutturata in modo efficiente e coordinato, quindi dotata di strutture di coordinamento e controllo, personale specializzato, protocolli operativi, procedure aggiornate, piattaforme tecnologiche integrate, mezzi e attrezzature all’avanguardia.

public safety - overview










SUPER-POTERI ALLE CENTRALI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Per prestare soccorso ai cittadini è necessario saper gestire emergenze qualificate e localizzate, garantendo una risposta immediata. Avere il quadro della situazione aggiornato e completo, per assegnare sempre la risorsa migliore. emma è la piattaforma tecnologica che rende semplici le operazioni complesse e chiare le situazioni incerte. Garantiamo l’interoperabilità di Centrali diverse con la stessa efficienza e per ogni tipo di emergenza: pubblica sicurezza, emergenza medica, soccorso in montagna e in mare, soccorso tecnico.

EMMA, LA PIATTAFORMA BETA 80 DI NUOVA GENERAZIONE PER IL PUBLIC SAFETY

Supporta tutte le fasi del processo: Call Taking, Dispatching, Reporting, Data Analytics e Simulazione

98 moduli per garantire funzionalità, processi, integrazioni ed interoperabilità

Specializzato per tutte le agenzie: Emergency Medical Services (118), Soccorso Tecnico (115 VVFF), Numero Unico Europeo per le Emergenze (112), 9-1-1, Soccorso tecnico in mare e in montagna, Sicurezza Pubblica.

Configurato per tutte le dimensioni di centrale e i diversi modelli organizzativi.

Progettato per una customer experience unica.

DALLA NOSTRA STORIA LE CENTRALI DEL FUTURO

Dall’inizio degli anni Novanta Beta 80 affianca le agenzie di emergenza nella progettazione, costruzione ed innovazione delle centrali operative con professionalità ed investimenti specifici. L’intervento di Beta 80 copre tutte le fasi di realizzazione di una Centrale Operativa di emergenza, dall’ideazione fino all’avviamento e all’assistenza. In particolare:

  1. Consulenza basata su analisi di processi e dati per supportare il monitoraggio, la pianificazione e l’evoluzione di ciascun dipartimento e migliorare la qualità del servizio.
  2. Progettazione e dimensionamento dell’intera infrastruttura tecnologica e applicativa
  3. Fornitura delle piattaforme necessarie, configurazione, avviamento e formazione del personale con soluzioni e metodologie e in tempi sorprendentemente ridotti.
  4. Assistenza e supporto h24/7 con team, strumenti operativi e procedure specifiche, che offrono un servizio qualificato e rendono la centrale totalmente affidabile.

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1