Business Process Management

Technology & Operations

Business Process Management

BPM, CONNETTERE IT E BUSINESS

La Digital Transformation richiede alle imprese modelli di Enterprise Architecture funzionali al business e in grado di recepire tempestivamente i cambiamenti del mercato. Grazie al BPM è possibile conoscere a fondo i processi aziendali, migliorare l’allineamento tra IT e Business, implementare i controlli interni per assicurare la compliance normativa, aumentare efficienza e qualità dei servizi. I sistemi di BPM di Beta 80 garantiscono il controllo dei processi in essere e l’individuazione di nuove iniziative di sviluppo.

 

½GOVERNO TOTALE DELLE OPERAZIONI DI BUSINESS

½Descrivere, modellare e analizzare i processi di Business, che sono in genere estremamente complessi e caratterizzati da interazioni con sistemi interni ed esterni all’azienda.

Portare a una conoscenza approfondita e dinamica dei processi, che consente di mitigare i rischi legati operativi aziendali ed offre l’opportunità di adempiere in modo efficace agli obblighi di compliance.

Grazie ai sistemi di BPM di Beta 80 l’azienda può incrementare la capacità di governo delle proprie operazioni potendo concentrare maggiori risorse sulle iniziative strategiche.

½

ARIS BPM E MEGA HOPEX

½Beta 80 propone ai propri clienti servizi di consulenza da parte di analisti esperti sulle tematiche del BPM. Per la mappatura e la modellizzazione dei processi, i consulenti Beta 80 utilizzano strumenti come ARIS BPM di Software AG e MEGA HOPEX. Con essi è possibile rappresentare i processi a vari livelli di dettaglio, disporre di viste statiche e dinamiche ed effettuare simulazioni.

Le piattaforme ARIS e MEGA sono dotate moduli e strumenti predisposti per funzionalità di audit, internal controls e compliance normativa.

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1