Technology & Operations

DevOps

VELOCIZZARE LE CHANGE APPLICATIVE

La Digital Transformation impone di risolvere il conflitto tra la riduzione del time-to-market, alta frequenza dei cambiamenti e massima qualità dei nuovi servizi digitali. Il DevOps di Beta 80 è la soluzione. Il nostro approccio è unico sul mercato italiano perché completo sui 5 domini del DevOps. Sviluppato insieme ad imprese first-mover, permette a molte aziende di sfruttare i vantaggi del DevOps e definire il proprio percorso, evitando le trappole dell’adozione di tool e tecnologie non adeguati.

BETA 80 GROUP E LA SCHOOL OF MANAGEMENT DEL POLITECNICO DI MILANO

Beta 80 Group supporta la ricerca 2018 dell’Osservatorio Cloud Transformation della School of Management del Politecnico di Milano. In questa occasione impariamo da chi è con noi in questa esperienza di ricerca, ma offriamo anche il nostro approccio ricco di metodo e pragmatismo che spesso ci ha reso vincenti sui progetti.

DevOps e Agile sono temi che da anni ci sfidano e ci supportano nel nostro modo di affrontare le nostre proposizioni per i Clienti, di delivery dei nostri progetti e di supporto all’evoluzione dei modelli di selezione, governo e controllo dei progetti dei nostri Clienti. Al tavolo portano il loro contributo per Beta 80 Deborah Meoli, Angelo Rotunno, Gabriele Finessi.

½L’IT SENZA CONFLITTI

Fare meglio e fare veloce per salvaguardare gli investimenti dell’innovazione. 
 

L’esperienza sul campo di Beta 80 permette di:

  • Adottare modelli operativi, di governo e di controllo sostenibili dall’organizzazione IT.
  • Ridurre i tempi di attraversamento delle change applicative.
  • Supportare un ritmo più elevato garantendo la qualità.
  • Minimizzare i rischi di instabilità della produzione e i conflitti tra i diversi reparti IT.

DEVOPS CON I FIRST MOVER

Pianificare. Trasformare. Stabilizzare.

Trovare il giusto bilanciamento tra l’incremento di efficienza, la velocità operativa, e riduzione dei rischi a queste connessi, per assicurare la qualità dei servizi.

 

Una combinazione garantita dai modelli organizzativi e operativi proposti da Beta 80, che consentono soluzioni di governo e controllo più efficaci ed efficienti di quelli tradizionali.

Definire con il Cliente l’assetto ottimale tra i tanti abilitati dal Devops e dalle relative tecnologie disponibili sul mercato, è il metodo che permette di individuare il piano di interventi in grado di bilanciare, nel tempo, la necessaria crescita di maturità dell’organizzazione con la tecnologia di supporto richiesta.

 

L’approccio Beta 80 è il risultato di esperienze uniche sul mercato italiano, maturate collaborando con i first mover: i più importanti istituti finanziari nazionali ed internazionali, che già beneficiano di un significativo vantaggio competitivo e che stanno investendo ancora per evolvere ulteriormente.

 

Un’offerta studiata per evitare di “cadere nella trappola” dell’adozione poco ragionata di tool e di nuove tecnologie che permettono di automatizzare solo singoli aspetti del complesso ciclo di vita di una change applicativa, rischiando di rendere vani importanti investimenti e perdere importanti occasioni per migliorare l’intero sistema.

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1