Technology & Operations

Digital Applications

CONQUISTARE NUOVI MERCATI

Assicurare eccellenza alla user experience e mantenerla su tutti i device: nell’economia delle applicazioni gli utenti sono sovrani. Per Beta 80 la Digital Transformation significa dare valore e continuità ai propri clienti, garantendo la connessione di tutti i device ed un’esperienza d’uso coinvolgente: l’interfaccia con il mondo esterno costituisce il fattore chiave per conquistare nuovi mercati e fidelizzare i clienti esistenti.

½POTENZIARE LA CUSTOMER EXPERIENCE

Incentivare lo sviluppo applicativo, che sfrutta i vantaggi e le economie ottenibili dalle interfacce di programmazione, consente di offrire servizi digitali dalla fruizione più immediata e agevole, garantendo un’efficace customer experience.

Realizzare interfacce che permettano di offrire contenuti personalizzati e finalizzati a migliorare l’user experience, significa individuare la soluzione più efficace e distintiva attraverso una ricezione attenta delle nuove possibilità interattive date dalla digital transformation, dove, ad esempio, anche la semplice dematerializzazione del cartaceo, attraverso l’accesso via Web ad aree riservate, ha portato allo sviluppo dei digital workplace, spazi digitali aziendali di condivisione e progettazione.

 

ENGAGEMENT DELL’UTENTE

Sviluppare la digital transformation nel modo più consono alla propria focalizzazione di mercato. Beta 80 garantisce servizi che permettono di difendere ed estendere il proprio mercato, mirando a creare sistemi di engagement in grado di orientare e sostenere modelli digitali “customer-centrici”, fidelizzando così gli utenti.

AGILE, DEVOPS, CLOUD TRANSFORMATION

Beta 80 Group supporta la ricerca 2018 dell’Osservatorio Cloud Transformation della School of Management del Politecnico di Milano. In questa occasione impariamo da chi è con noi in questa esperienza di ricerca, ma offriamo anche il nostro approccio ricco di metodo e pragmatismo che spesso ci ha reso vincenti sui progetti.

 

 

DevOps e Agile sono temi che da anni ci sfidano e ci supportano nel nostro modo di affrontare le nostre proposizioni per i Clienti, di delivery dei nostri progetti e di supporto all’evoluzione dei modelli di selezione, governo e controllo dei progetti dei nostri Clienti. Al tavolo portano il loro contributo per Beta 80 Deborah Meoli, Angelo Rotunno, Gabriele Finessi.

 

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1