ECM

Technology & Operations

Digital Applications/ECM

VERSO IL DIGITAL WORKPLACE

Le tecnologie mobile, social e cloud stanno trasformando modelli e contenuti di business. Content Management e Social Collaboration per Beta 80 non sono la moda da inseguire. Lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti per crescere con nuovi business; facciamo emergere nuove opportunità, legate alla collaborazione interna ed al maggior coinvolgimento dei clienti. Beta 80 realizza soluzioni per acquisire, trasformare e distribuire i contenuti in base al contesto, abilitando la Social Collaboration ed integrando i processi di business.

½CONTENT MANAGEMENT E COLLABORATION

½Grazie alle piattaforme proposte ed alla competenza maturata nei numerosi progetti, il ciclo di vita delle informazioni rappresenta l’ambito grazie al quale Beta80 consente ai propri clienti di evitare sprechi, ridurre i costi e guidare verso business a maggior valore, aprendo queste possibilità:

 

Migliorare la gestione dei contenuti aziendali attraverso la transizione verso il digital workplace.

Consentire ai clienti l’accesso immediato alle informazioni custodite nei sistemi, dallo status degli ordini alla segnalazione di problemi.

Offrire contenuti ed offerte personalizzate per consentire di migliorare le vendite e di sostenere le relazioni esistenti, attraverso interazioni continue e collegate alle operazioni di business dell’azienda.

½

OPENTEXT DOCUMENTUM E LIFERAY

½Beta 80 offre due diversi approcci per la gestione dei contenuti aziendali:½

  • OpenText DOcumentum, che grazie al potente motore di workflow di cui dispone consente di ridurre in modo significativo il ciclo d’approvazione e migliorare la scelta delle decisioni. Con questo scopo, il case management, che caratterizza le funzionalità di Documentum, è molto di più di una gestione dei processi con i documenti allegati, perché consente di agire partendo dalla comprensione di chi deve prendere decisioni, di quando e di quali altri informazioni necessita. Questo approccio diventa particolarmente significativo per tutte quelle realtà che operano in un contesto fortemente regolamentato.½
  • Liferay che, in qualità di Enterprise portal, consente di estendere al web la condivisione dei contenuti, personalizzandoli in funzione del profilo del visitatore. Grazie a Liferay Beta80 ha realizzato numerosi progetti per consentire ad aziende pubbliche e private di migliorare i propri processi di gestione e pubblicazione di contenuti sul web.

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1