Managed Services

technology and operations - managed services

Technology & Operations

Managed Services

SERVIZI IT

CHE POTENZIANO IL BUSINESS

I Managed Services di Beta 80 implementano un modello virtuoso di gestione dei servizi, capace di generare risparmio per il cliente garantendo alta qualità dei servizi erogati, grazie ad una visione sinergica e trasversale delle competenze. La relazione di fiducia con il cliente diviene partnership e amplifica le opportunità. Metodologia, competenza, tecnologia. E passione. Sono gli ingredienti dei Managed Services di Beta 80 per affiancare il cliente nell’Esercizio e nella Gestione dei Sistemi Informativi.

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RIDURRE I COSTI, AUMENTARE LA CUSTOMER EXPERIENCE


Organizzare i servizi secondo gli standard più diffusi. Accompagnare il cliente nella gestione del cambiamento. I Managed Services di Beta 80 sono progettati per raggiungere questi obiettivi con serietà e professionalità. Lavorare sull’efficienza operativa. Garantire il controllo dei costi e dei processi. La sinergia tra Beta 80 e il cliente è l’elemento alla base dei nostri servizi, con l’obiettivo di garantire i risultati che muovono il Business. Migliorare la Customer Experience. Ottimizzare ed innovare i servizi. Far percepire la differenza tra fornitore e partner è uno dei risultati più importanti che è possibile raggiungere scegliendo i Managed Services Beta 80.

SCALABILE E FLESSIBILE, COME IL TUO BUSINESS

TECHNOLOGY MANAGEMENT

Gestire e rendere affidabili
le tecnologie.
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HELP DESK
Il supporto che assiste gli utilizzatori dei servizi IT di una impresa per massimizzare la loro esperienza di utilizzo della tecnologia.½

DESKTOP MANAGEMENT 
La gestione che alleggerisce il carico di lavoro dell’IT Operation e supporta i cambiamenti tecnologici.½

SYSTEM & NETWORK MANAGEMENT
Le attività che garantiscono l’efficienza dell’infrastruttura tecnologica e di rete.½

SERVICE DESK

Migliorare i processi a supporto del business.½

SPoC
Il Single Point of Contact (SPoC) che gestisce, coordina e indirizza i processi, migliorandoli.½

MONITORING
La prima linea di controllo degli applicativi e dell’infrastruttura presenti per erogare i servizi del cliente.

APPLICATION MANAGEMENT

Garantire l’efficienza e l’efficacia del parco applicativo.½

APPLICATION SUPPORT
È responsabile della gestione delle applicazioni lungo il loro intero ciclo di vita, dal concept alla dismissione.½

PLATFORM SUPPORT
Supporto applicativo alle piattaforme VOCE e DATI in ambito Telco.½

Tutti i servizi Beta 80 sono basati sul framework ITIL©.

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