Selective Outsourcing

SELECTIVE OUTSOURCING

RIDURRE I COSTI E MIGLIORARE I SERVIZI: LA LUNGA ESPERIENZA DI BETA 80

Controllare i costi, sviluppare le risorse e governare i servizi. L’esperienza pluriennale di Beta 80 è il miglior aiuto per risolvere una equazione complessa. Un insieme di servizi studiati per essere fruibili singolarmente, grazie a team autonomi, organizzati e coordinati. Servizi che, inoltre, esprimono ulteriore potenziale quando utilizzati in sinergia. Competenze e metodologie in grado di connettere le esigenze, trasformando le gestioni critiche in opportunità di crescita.

LIBERARE IL POTENZIALE SODDISFACENDO LE ESIGENZE

Il Selective Outsourcing è la proposizione di Beta 80 Group per supportare i clienti nell’esercizio di elementi infrastrutturali, soluzioni applicative, processi interni.

 

La modalità di erogazione può essere completamente tailor-made (sia on-site che delocalizzata), andando a selezionare gli elementi più adatti per portare il maggiore valore possibile nell’erogazione delle attività, lasciando al cliente il pieno controllo, beneficiando così di servizi governati, strutturati e definiti.

La capacità di analisi della situazione, grazie anche ad efficaci assessment di processo e operativi, e l’esperienza pluriennale di Beta 80 Group, permette di far emergere già nella prima offerta le prospettive di miglioramento.

L’estrema flessibilità nel rispondere ai cambiamenti delle esigenze, scalando i servizi in base alle necessità, e la continua proattività nel cercare sempre le migliori soluzioni, permettono ai nostri clienti di dedicarsi solo a quello che hanno di più importante: migliorare e far crescere il loro business.

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1