Service Management

Technology & Operations

Service Management

PIÙ SERVIZI, PIÙ FUNZIONALITÀ

Migliorare il rapporto tra l’utente e l’IT: accompagnare il cliente nella gestione del continuo cambiamento tecnologico significa offrire soluzioni che rendano disponibile e più immediato l’accesso ai servizi IT. Beta 80 offre soluzioni di Service Management per abilitare il cambiamento, per supportare e rispondere efficacemente alla continua innovazione tecnologica nei processi a supporto del proprio business.

½L’IT DIVENTA SEMPLICE

 

½Le soluzioni di Beta 80 offrono un supporto che permette di:

  • Semplificare la complessità legata all’IT, requisito necessario per migliorare l’efficacia dei servizi e misurarne la qualità.
  • Organizzare e integrare il coordinamento tra gruppi di primo e secondo livello ed eventuali fornitori esterni.
  • Disegnare un’interfaccia unica per accedere a più servizi IT, come la gestione di incidenti, problemi, richieste, o ancora il monitoraggio dei livelli di disponibilità dei servizi supportati.
  • Accedere a strumenti che consentano, sia agli utenti che agli addetti al supporto, di trovare rapidamente le soluzioni più accurate.
  • Abilitare la consumerizzazione dei servizi Legacy.


FATTO ALLA MASSIMA VELOCITÀ.

END TO END.

Realizzare soluzioni End to End con il supporto necessario.

½Le competenze di Beta 80 permettono una consulenza innovativa per l’implementazione di soluzioni Enterprise adatte alla gestione delle specifiche esigenze tecnologiche.

L’esperienza sul campo consente, in particolare, di attivare processi a supporto in questi ambiti:   

  • Service Desk
  • Change&Request Management
  • CMDB e Discovery & Application Mapping
  • Software Inventory
  • Asset Management
  • Service Catalog
  • Knowledge Management
  • SLA operativi e contrattuali

PARTNER TECNOLOGICI

 

 

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1