9 maggio 2017
BETA 80 GROUP ALLA FIERA DELL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
SPS Italia è la Fiera di riferimento per l'Automazione Industriale. Dal 23 al 25 maggio 2017, Pad. 4, stand 7, Beta 80 Group ti aspetta per par affrontare un tema di grande attualità: l'Anomaly Detection. Attraverso algoritmi di Machine Learning, Beta 80 Group offre soluzioni che intercettano comportamnti anomali e anticipano possibili fermi macchina.
2 marzo 2017
WORKLOAD AUTOMATION. UN CASO DI SUCCESSO
Beta 80 Group è Platinum Sponsor di BMC Digital IT Day 2107 e interviene con una sessione dedicata al Workload Automation, un caso di successo presso una multinazionale delle telecomunicazioni.
23 settembre 2016
Big Data, big business - Beta 80 Group sponsor di Informatica World Tour 2016
Big Data, big business. Beta 80 Group è partner dell'evento Informatica World Tour 2016 - Data Power Business
6 giugno 2015
AGILE E DEVOPS: YES, WE CAN CHANGE - SEMINARIO GRATUITO A MILANO IL 25/6
AGILE E DEVOPS: YES, WE CAN CHANGE Beta 80 Group e inspearit Group organizzano un seminario gratuito sui Metodi Agili e le tecniche DevOps. 25 Giugno 2015, 9:30 - 14:00, Sheraton Diana Majestic, Viale Piave 42, Milano
23 aprile 2015
"OUTSTANDING EMERGENCY CALL CENTER", IL PREMIO DI EENA ASSEGNATO ALL'ITALIANA AREU
EENA - European Emergency Number Association, l'associazione europea che promuove la diffusione del numero unico di emergenza 112, ha assegnato ad AREU di Regione Lombardia, il premio 2015 nella categoria "Outstanding Emergency Call Center"
8 ottobre 2014
SMART CITY ASSESSMENT
Le attività "smart" di una città si possono misurare. Con il modello apposito elaborato da Connected City Council.
25 marzo 2014
Il progetto TORCIA presentato alla EENA Conference di Varsavia
Dal 2 al 4 aprile 2014 si svolge a Varsavia l’annuale appuntamento di EENA – European Emergency Number Association, l’istituzione che promuove la diffusione del numero unico di emergenza 112. Beta 80 Group presenterà con uno speech dedicato il progetto TORCIA, per l’utilizzo del web 2.0 in ambito emergency management.
29 marzo 2013
BI - BUSINESS INTELLIGENCE: COSA FANNO I PRIMI DELLA CLASSE
La BI - Business Intelligence è una risorsa preziosa quando le circostanze costringono a una analisi attenta di ricavi e profitti. In un seminario gratuito, Beta 80 Group e AAC Consulting offrono esempi concreti dei benefici che la BI - Business Intelligence è in grado di portare alle aziende.
29 novembre 2012
itSMF 2012 – Un caso di successo di Beta 80 Group: controllo dei costi IT nella Pubblica Amministrazione
Sala gremita e diverse persone in piedi per l’intervento di Beta 80 Group. Lo scorso 29 novembre si è svolto a Milano l’itSMF 2012. In una delle sessioni tematiche, Angelo Rotunno di Beta 80 Group ha presentato la relazione “IT Service Cost Charge Back: un caso di applicazione pratica nella Pubblica Amministrazione”.
1 novembre 2012
UNA CHIAMATA AUTOMATICA CHE SALVA LA VITA
Alla presenza della Vice Presidente della Commissione Europea Neelie Kroes, è stato messo in mostra a Vienna “eCall”, il dispositivo installato sui veicoli in grado, in caso di incidente, di effettuare chiamate di soccorso automatiche al numero di emergenza 112.
30 maggio 2012
Beta 80 Group e Able Tech Arxivar presentano la Conservazione Sostitutiva. Un evento da tutto esaurito.
Aula gremita per Beta 80 Group e Able Tech Arxivar. Le due società hanno realizzato in partnership un seminario gratuito sulla Conservazione Sostitutiva. L’evento ha riscosso un successo che è andato al di là delle aspettative.
10 maggio 2012
FARE SCUOLA IN AZIENDA - Beta 80 Group incontra ITIS Molinari di Milano
Uffici aperti agli studenti: Beta 80 Group ospita gli allievi dell’ITIS Molinari di Milano per un confronto e un dialogo tra scuola e azienda. Per i ragazzi è l’occasione per vedere da vicino la realtà professionale del mondo Information Technology.
5 aprile 2012
Beta 80 Group insieme a Oracle nel webcast su Profitability & Cost Management
La serie di webcast EPM Liv Series di Oracle vede la partecipazione di Beta 80 Group. All’appuntamento del prossimo 13 aprile Beta 80 Group affronta i temi dell’IT Cost Allocation co un prototipo (accelerarore) su tecnologia Oracle Hyperion.
22 marzo 2012
ISNR 2012 ad Abu Dhabi. Insieme ad emma verso un mondo più sicuro
Dal 18 al 21 marzo 2012, Beta 80 Group ha presentato ad Abu Dhabi le soluzioni emma per l’emergency management e la homeland security. ISNR - International Security & National Resilience, è l’evento che ogni due anni riunisce enti e istituzioni del mondo mediorientale e asiatico, mettendole a confronto con i key player internazionali del settore.
10 novembre 2011
Le Frecce Tricolori testimonial all’evento Oracle Enterprise Innovation Days 2011. Beta 80 Group presenta una soluzione di IT Cost Allocation.
Bologna, 10 novembre 2011. Attenzione ai dettagli, analisi accurate e verifiche continue. Questi alcuni degli insegnamenti che i piloti delle Frecce Tricolori lasciano all’Oracle Enterprise Innovation Days. E Beta 80 Group prosegue il discorso usando il medesimo approccio per l’IT Cost Allocation. Alla tavola rotonda dedicata a questo tema, Angelo Rotunno e Claudio Pasquali di Beta 80 Group affrontano l’argomento e ottengono un notevole riscontro dal pubblico.
28 giugno 2011
Nei nuovi spazi di John Malkovich la star è il Mobile Device Management di Beta 80 Group
Negli ambienti dell’Opificio di John Malkovich, TT Tecnosistemi organizza il suo Open Day tecnologico. Beta 80 Group, partner e ospite dell’azienda pratese, si presenta con l’offerta di Mobile Device Management e diventa l’attrazione della giornata. Aziende di tutti i settori dichiarano grandissimo interesse per la soluzione di Beta 80 Group, che permette di gestire gli smart device dentro l’infrastruttura ICT.
9 maggio 2011
Smau e Politecnico di Milano premiano la Mobile Intelligence di Beta 80 Group
Beta 80 Group si aggiudica il Premio Innovazione ICT nel Nordest nella sezione Business Intelligence. Smau Padova, insieme alla School of Management del Politecnico di Milano, hanno individuato nel progetto di Mobile Intelligence di Brix Distribuzione, sviluppato da Beta 80 Group in partnership con Oracle, il miglior esempio di supporto ai processi decisionali. Il tema è centrale per chi, come Brix Distribuzione, opera in settori come la GDO.
22 aprile 2011
A Logisticamente Beta 80 Group presenta il caso di successo F.lli Carli
Il caso di successo F.lli Carli è il fiore all’occhiello di Beta 80 Group alla manifestazione annuale di Logisticamente, svoltasi a Salsomaggiore (Parma) il 21 aprile 2011. L’evento di settore riunisce i maggiori esperti della logistica e mette a tema le novità più importanti e le questioni di mercato del mondo Supply Chain.
18 aprile 2011
EENA 112 - A Budapest Beta 80 Group illustra il caso di successo di Milano: guarda photogallery e presentazione
Alla conferenza annuale della European Emergency Number Association – EENA 112, l’associazione per lo sviluppo del Numero Unico di Emergenza 112 – Beta 80 Group presenta il caso di successo di Milano. La tecnologia emma è il cuore delle attività di Continuità Assistenziale (OHMS – Out of Hours Medical Services) svolte nel capoluogo lombardo.