9 maggio 2017

BETA 80 GROUP ALLA FIERA DELL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Industrial IoT (IIoT), Digitalizzazione, Industria 4.0. La nuova era sbarca in Italia ad SPS Parma. La storica fiera dell'automazione elettrica diventa digitale e dedica un intero settore al Software Industriale. Dalla progettazione alla simulazione, dalla supervisione alla manutenzione, fino all’integrazione dell’ambito produttivo con quello gestionale. Contenuti sempre più di attualità per le imprese manifatturiere, che hanno oggi l'opportunità, grazie alla digitalizzazione, di allargare i propri orizzonti e lavorare meglio, a costi minori e con risultati migliori rispetto a oggi. Beta 80 Group è presente con un proprio stand. Parleremo di Anomaly Detection. Attraverso piattaforme digitali basate su algoritmi di Machine Learning, dimostreremo come le soluzioni di Beta 80 Group intercettano comportamenti anomali e anticipano possibili macchina. Casi tipici includono:

  • Industria. Manutenzione proattiva e riduzione dei tempi di inattività e colli di bottiglia, analizzando lo stato della macchina in tempo reale.
  • Factory 4.0. Ottimizzare e semplificare i processi di produzione e il controllo di qualità individuando le problematiche in termini di produzione, produttività macchina e controllo di qualità.
  • Connected cars. Aumentare la sicurezza, riducendo i costi di manutenzione e assicurazione grazie alla diagnostica in tempo reale, la segnalazione dei malfunzionamenti e l'individuazione di stili di guida rischiosi.
  • Connected buildings. Ridurre i costi operazionali e  prevenire le chiamate di assistenza individuando i problemi di manutenzione e utilizzo non usuale dei servizi.

 

Per registrarti clicca qui