1 dicembre 2016

BETA 80 GROUP E' PLATINUM SPONSOR DI EENA 2017

Beta 80 Group è Platinum Sponsor di EENA 2017, la Conferenza che si terrà a Budapest dal 5 al 7 aprile 2017. Con oltre 600 partecipanti provenienti da oltre 50 paesi, 65 speaker e 25 società fornitrici di soluzioni tecnologiche, EENA 2017 è la più importante rassegna in ambito Emergency Management. Beta 80 Group sostiene EENA nella diffusione di una cultura della sicurezza e nel promuovere sistemi sicuri ed intelligenti per l'affronto delle emergenze. La conferenza sarà l'occasione per Beta 80 Group per comunicare agli esperti del settore le ultime soluzioni tecnologiche in tale ambito. EENA 2017 sarà anche l'occasione per condividere feedback e punti di vista all'interno del processo di miglioramento continuo delle soluzioni di Emergency Management.
Beta 80 Group sarà presente come espositore (stand n. 20), per illustrare le più recenti innovazini di prodotto in tale settore, e sarà affiancata dal partner tecnologico WEY TEC.
Luca Bergonzi di Beta 80 Group sarà main speaker in due sessioni di approfondiemtno:
“The Internet of Public Safety Things”
“The Tavolo®”.
Per maggiori informazioni su EENA 2017: http://www.eena.org/download.asp?item_id=202

EENA
EENA - European Emergency Number Association, è una ONG con sede a Bruxelles, nata nel 1999 e finalizzata alla promozione di servizi di emergenza accessibili attraverso il numero unico 112. EENA funge da piattaforma di discussione per i servizi di emergenza, a cui partecipano autorità pubbliche, ricercatori, e fornitori di soluzioni, al fine di migliorare la risposta alle situazioni di emergenza. EENA promuove inoltre la creazione di un sistema efficiente di allertamento dei cittadini relativo alle situazioni di emergenza. EENA raccoglie più di 1200 rappresentanti dei servizi di emergenza da oltre 80 paesi in tutto il mondo, 75 fornitori di soluzioni tecnologiche, 15 associazioni internazionali, più di 200 membri del Parlamento Europeo e più di 90 ricercatori.
http://www.eena.org/