Stockager® è il Warehouse Management System proprietario di Beta 80 Group. Con più di 100 installazioni in Italia e nel mondo, e con la possibilità di configurare magazzini da 5 a oltre 250 utenti, Stockager® è il warehouse management system leader per l'automazione dei magazzini. Stockager® si integra con le soluzioni Transportation Management System di Beta 80 Group e con i più diffusi sistemi ERP di mercato.

STOCKAGER®: CARATTERISTICHE TECNICHE

STOCKAGER® - Via web in tutte le lingue
Stockager® è il warehouse management system.nato per gestire i magazzini singoli o distribuiti sul territorio. Si adatta ad ogni layout di magazzino, seguendo le sue evoluzioni nel tempo. Stockager® è un sistema completamente web-based: con un semplice browser è possibile accedere alla piattaforma. Anche le nuove postazioni operatore o i nuovi siti sono facilmente integrabili nel sistema, senza installare software dedicato sul pc. Stockager® è un warehouse management system.multilingua nativo e dispone di un supporto specifico per le lingue orientali.

STOCKAGER® - Sistema con radiofrequenza

Stockager® dispone di un modulo radiofrequenza in cui sono presenti tutte le funzioni di gestione dei prodotti a magazzino. In tempo reale Stockager® controlla la giacenza e guida l'operatore in tutte le fasi di carico, preparazione o lavorazione dei prodotti, fino alla composizione del mezzo di spedizione.

STOCKAGER® - Rfid, voice, pick to light, pick&pack
Stockager® può usare la tecnologia rfid. Dispone di un modulo opzionale per i terminali voice, che permette all'operatore di guidare il sistema con la voce e lavorare a mani libere. È disponibile inoltre la funzione di light picking, per guidare le relative operazioni o per lo sventagliamento. Stockager® ottimizza i percorsi di picking e di abbassamento dallo stock alle locazioni di prelievo, e può essere configurato nella definizione del groupage. Stockager® gestisce carrrelli multiordine, RTLS (real time location system), smartglasses.

STOCKAGER® - Tempo reale e statistiche
Stockager® dispone di informazioni in tempo reale su quantità, locazioni, condizioni e storico di ogni singolo item presente in magazzino; supporta l'inventario annuale e quello rotativo. Stockager® dispone di un modulo integrato per la produzione di statistiche di movimentazione molto dettagliate.

STOCKAGER® - Pianificazione, cruscotti e KPI
È possibile calcolare i tempi previsti sulla base del carico di lavoro presente a sistema. Ciò permette un'accurata pianificazione del personale necessario. Appositi cruscotti forniscono la vista di sintesi dei KPI da controllare.

FILMATI

11 gennaio 2011
BETA 80 GROUP - SUCCESS STORY CONBIPEL
Capi appesi. I magazzini di abbigliamento affrontano i problemi legati al loro tipo di prodotto. Conbipel, uno dei marchi di abbigliamento più conoscuti in Italia, ha scelto Beta 80 Group per automatizzare i propri impianti.