Overview – Offerta

Offerta

Overview

TOTAL LOGISTICS

WMS, Supply Chain, integrazione ERP, interfacciamento sistemi informativi, tecnologie proprietarie Stockager e Runner, integrazione best-of-breed e partnership con SAP. Beta 80 Group realizza sistemi chiavi in mano per ogni tipo e dimensione di magazzino. Magazzini automatici, tradizionali, e-commerce, diffusi sul territorio, per la produzione e la distribuzione, in Italia e in tutto il mondo. La nostra esperienza trentennale è garanzia di risultato: ogni problema logistico trova sempre la migliore soluzione.

supply chain - offerta - overview








DAL CONCEPT ALLA REALIZZAZIONE: STOCKAGER®, RUNNER E SAP
 
 
 
 
 
 

Beta 80 copre ogni aspetto del controllo del magazzino e, grazie alla completezza della proposta, è in grado di offrire soluzione ottimali per ogni problema logistico, garantendo al cliente un sicuro ritorno dell’investimento. Seguiamo il progetto in tutte le fasi, dal concept, alla realizzazione fino all’assistenza H24 in tutto il mondo, dall’Italia all’Europa, dal Messico al Brasile, dalla Cina all’India e al Bangladesh. Le soluzioni vengono disegnate con le tecnologie proprietarie Stockager® e Runner, e integrando tecnologie specifiche. Beta 80 è partner di SAP per l’implementazione di SAP EWM e SAP WM. Le soluzioni comprendono l’integrazione di tutti i tipi di ERP, TMS e sistemi di controllo della produzione, oltre che sistemi hardware di movimentazione e ottimizzazione del magazzino (traslo, mini-load, sorter, magazzini verticali, AGV, sistemi mono-rotaia, capi appesi, RTLS per carrelli elevatori).

½EFFICIENZA E THROUGHPUT

La proposta al cliente ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo del Business con soluzioni e strumenti mirati agli obiettivi di distribuzione e vendita, adattati ad ogni specifico modello o mercato. L’operatività è garantita da tecnologie e processi d’automazione che supportano tutto il ciclo logistico e le fasi di lavoro. Tutte le soluzioni sono totalmente integrate con i sistemi IT esistenti.Efficienza. Aumentare i margini operativi e migliorare i servizi. Raggiungere prestazioni più elevate del sistema di trasporto e logistica. Ottimizzare in modo costante e misurabile tutti i parametri del sistema.Controllo. Ottenere l’informazione in tempo reale. Predisporre la disponibilità totale dei dati per i magazzini periferici, tracking delle spedizioni, allineamento del sistema (ERP, e-commerce, ecc.), avanzamento delle attività.Servizio. Garantire gli SLA, il livello standard di servizio e controllo puntuale delle spedizioni, secondo i requisiti. Rendere la stessa efficienza sia per la fornitura B2C che B2B, dalla distribuzione su larga scala a ogni singolo cliente di e-commerce.Throughput. Controllare i centri di distribuzione altamente automatizzati e altamente produttivi. Creare il collegamento con i sistemi PTL, traslo, sorter. Supportare la gestione automatica delle spedizioni in tutto il mondo.

 
ASSISTENZA E BUSINESS CONTINUITY

Il servizio di Assistenza copre tutte le installazioni nel mondo, mantenendo al massimo livello l’affidabilità dei sistemi del cliente e garantendo la Business Continuity. Il servizio può essere personalizzato su specifiche esigenze fino all’H24. L’alta affidabilità dei sistemi, abbinata al servizio di assistenza ed help desk top-class, permette a Beta 80 di garantire la Business Continuity dei sistemi e dei processi logistici dei clienti. L’Assistenza è fornita da un team dedicato e appositamente formato. Il servizio è misurato attraverso Service Level Agreement stabiliti a contratto, monitorati da un apposito sistema di ticketing. Il servizio offerto è worldwide, in italiano e inglese, con orario base e possibilità di estensioni personalizzate fino all’H24, con tempi di intervento garantiti fino ad un’ora.

 

Beta 80 S.p.A – Via Socrate, 41 – 20128 Milano (MI) – P.IVA 13274760159 –  C.F. 08540780155 – Capitale Sociale 150.000 € i.v. – Registro Imprese MI 08540780155 – REA MI 1232203 – Tel. +39 02 25202.1